Benvenuti nel nostro blog!


"Uno yo è per sempre"



sabato 6 ottobre 2007

Hey, ho indossato delle scarpe nuove

hey, ho indossato delle scarpe nuove
e improvviso tutto è andato bene
ho detto: hey, ho indossato delle scarpe nuove
e tutti stanno sorridendo, sono così ubriachi
mi mancano i soldi ma ho tanto alcool nelle vene
lentamente passeggio per Corso Roma con i miei amici un po' pelati
e sto barcollando perchè sono decisamente brilla
non ho bisogno di scuse se ho bevuto troppi martini
perchè sto indossando le mie scarpe nuove di zecca
e....cazzo... si è incastrato un tacco e ne ho persa una
ma non me ne accorgo e cammino sorridendo perchè sono troppo ciucca

mi sono svegliata tardi un sabato
e vedevo le stelle mentre strofinavo i miei occhi
e mi sentivo come se fossero saltati due giorni
appena mi focalizzavo sul tempo
e sono andata in cucina ma
mi sono dovuta fermare per lo shock di quel che ho trovato
una stanza piena di miei amici che ballavano ovunque
e ho pensato "cazzo.....sono ancora ubriaca"

It's Moreeeeeeettiiiiiiiiii tiiimeeeeeeeee...........

2 commenti:

Valerio Marcozzi ha detto...

hey ho imparato un nuovo modo per spaccare le scarpe!
hey fai anche tu come me e incastra le mie scarpe nuove!
MUAHAHAHAAH anche questo post è commentato prima di riky!!muahgahaahaajfsdfksdjgkdgasjd

Colorado Teo ha detto...

Direi che è decisamente ora di una seduta di psicananalisi di massa ^_^