Benvenuti nel nostro blog!


"Uno yo è per sempre"



lunedì 3 dicembre 2007

TERRA TERRA I RAGAZZI DELLE RAGAZZE

E per chi diceva che sono pazza e che i ragazzi delle ragazze non esistono me li sono sognata eccoli qua!!!!!
Ma dove avete vissuto fin'ora???!!!!
....peccato si senta e si veda malissimo ma è l'unico che ho trovato!!!!

Ma la vostra Sarina vi scrive anche il testo......

TERRA TERRA
Tocca a Geppo
Geppo: appena mi sono girato mi sono innamorato di te.
Tu sei molto bella, Geppo è molto bello, basta! Vero amore!
Gianfranzo: Ciao io sono Gianfranzo e sono il vuoto che c'è dentro di te!
Se mi accosti l'orecchio alla bocca senti solo il mare, e basta!
Giuso: magari prima tu vorresti parlarmi, e conoscere il Giuso che è in me.
Ma non perdiamo tempo nel corteggiamento, stacci, e basta!

Siamo terra terra, terra terra
Giuso è terra terra, terra terra
Sugo è terra terra, terra terra
Gianfranzo è terra terra, terra terra

Sugo:io sono sugo e tutto quello che provi l'ha già detto Geppo per me.
E' già un minuto che stiamo cantando ma ancora non si è concluso, c'ha ragione!
Dado: la mia donna ideale sono io, ma ho mezz'ora d'amore per te yeah!
Non abbiamo parlato abbastanza ma tanto.....
Basta solo un minuto che abbiamo esaurito la conversazione!

Siamo terra terra, terra terra
Giuso è terra terra, terra terra
Sugo è terra terra, terra terra
Gianfranzo è terra terra, terra terra

1 commenti:

Paola ha detto...

ahahha!finalmente qlk altra fan!io li adoravo ogni sett m facevano morire dll risate!!W Geppo..;p