Benvenuti nel nostro blog!


"Uno yo è per sempre"



mercoledì 9 aprile 2008

CATEGORIA: Dei, Semidei ed esseri Mitologici

MecGyver (o McGyver o anche MeGGaiver)
Non è nato, si è fatto da solo. Letteralmente. Con una graffetta e una gomma da masticare. Visse tra il 1990 ed il 2000 su Italia 1 dalle 9 alle 10 del mattino.
Ritenuto da molti la persona più utile della terra, questo personaggio incredibile riusciva con un elastico, un criceto, un cerchio di un'auto e 1 kg di mortadella a creare un John Deere da 450CV cingolato.
Non riusciremo mai a dimenticare il suo preziosissimo coltellino svizzero, l'unico venduto con la lama affilata, talmente affilata che poteva radere al suolo una montagna con un solo fendente,infatti è proprio da quel coltellino svizzero che è nato il Miracle Blade.
Si pensava che fosse morto in un episodio mentre cercava di disinnescare una bomba usando degli stuzzicadenti, alcuni pensano anche che sia rimasto vittima di un elastico difettoso.
Altri pensano che sia ancora vivo e vaghi per il mondo disinnescando bombe, altri ancora vedono McGyver sotto il falso nome di Tetsuya Tsurugi alla guida de "Il Grande Mazinga", ma è ancora tutto da verificare, poiché vi sono anche Mazinga Z, Goldrake, Daitarn III, Gundam ecc. ecc., come si sa il Giappone è pieno di robot, ecco perché non sanno dove mettere la gente.
Altri ancora pensano che abbia sostituito il burro nel motore a gatto imburrato che alimenta la Morte Nera, la sua ultima e maggiore creazione.
McGyver è anche conosciuto per le grandi scoperte in ambito scientifico, egli è l'ideatore del frigorifero a legna , della macchina per tagliare il brodo , della lavastoviglie gravitazionale , della scala orbitale ed è il primo (e ultimo) uomo al mondo che ha osservato a occhio nudo una reazione nucleare entrando personalmente dentro un reattore nucleare (e uscendo illeso)
E per finire ha creato la "Mutua Legge di MacGyver " che è in totale contrapposizione con la "Prima Legge di conservazione della materia" in quanto è risaputo che MacGyver crea e distrugge le cose a suo totale piacimento.
RICETTE:
  • morte nera: una bottiglia di tè alla pesca, un gatto, 234 CD vergini, un ventilatore e un pangocciolo.
  • coltellino svizzero: 182 kg di ferraglia, un pelo della barba di Barbapapà.
  • alabarda sovietica: un ubriaco rumeno, cinque marocchini che prendono per il culo il rumeno, un bar e Totò.
  • AK-47:una penna bic non funzionante, segatura, un pezzo di legno, un bicchiere rotto e i 7 nani.
  • lo stargate: MacGyver, uno Z80, una piramide di LEGO e 12 sopravvissuti alla battaglia di Magenta.
  • BESTEMMIA: uno spigolo appuntito, una divinità del Pantheon Cattolico, animali da cortile a piacere

3 commenti:

Yo-Ricky! ha detto...

fantastica! sono morto dal ridere!!!!

Valerio Marcozzi ha detto...

ahahahahahahahahahahahahah(ahahahahahahahahahah-->eco)

Colorado Teo ha detto...

La ricetta della bestemmia è geniale ahuahuahauhuahauahuahauhauahauha