Dopo aver richiesto un ritiro, chiedete se potete pagare col bancomat.- Dite che dovete spedire un pacco molto grosso, e quando vi chiedono le dimensioni rispondete "grande cosi", e quando replicano "come scusi", continuate "così guardi"
- Chiudete la chiamata con "si ricordi, non abbiamo mai avuto questa conversazione"
- Rispondete alle loro domande con altre domande.."es. voglio fare una spedizione" e loro "dove?" e voi "dove posso spedire?" e loro "in tutto il mondo" e voi "anche nell'alaska?"
- Chiedete se è possibile spedire un essere umano.
- Chiedete se è possibile spedire della cocaina, e se rispondono "no", chiedete se eventualmente potete nasconderla dentro le bombe.
- Chiedete di poter spedire dell'esplosivo, alla replica negativa aggiungete che vi serve per capodanno, all'ennesima negazione offritene un po al centralinista.
- Mettete una forte marcatura sulla lettera "p" quando dite Pacco.
- Chiedete alla centralinista cosa sta indossando.
- Dite salve, fate silenzio per qualche secondo e poi reagite come se avessero chiamato loro.
- Dite alla centralinista che vi sentite tristi e di essere carina con voi.
- Chiedete se potete spedire un gatto vivo ed alla negazione chiedete "e morto?".
- Cambiate accento ogni tre secondi.
- Iniziate la telefonata con "vorrei..." pausa di 5 secondi e poi "no..penso di no..."
- Dite alla centralinista che appena avete sentito la sua voce vi siete innamorati di lei, e che volete assolutamente vederla.
- Imitate la voce del centralinista.
- Quando dicono "Sono Sabrina, posso aiutarla?" Cominciate a piangere al telefono...
- Chiedete se il corriere, alla consegna del pacco, può recitare una poesia o cantare una canzone.
- Affermate che darete il pacco al corriere solo se vi ispira fiducia.
- Dite che pagherete soltanto a consegna avvenuta.
- Chiedete se il corriere può consegnarvi a casa una pizza.
- Fate i pazzi a metà dell'ordine, e chiedete "chi sei tu?" "cosa vuoi da me?"
- Chiedete se potete spedire un pacco di 50 kg pieno di monete, appena vi dicono il costo della spedizione replicate "ma è tutto quello che c'è nel pacco!". Poi mandate ai pazzi il centralinista chiedendo il giusto rapporto peso-costo togliendo i soldi dal pacco per il costo della spedizione, affermando che i soldi sono in monete da 100 lire del peso di 1 kg ogni 20.000 lire.
- Chiedete se potete spedire un pacco contenente: x (elencate una lista di componenti chimici complicati, dopo averli opportunamente imparati a memoria) e quando vi chiedono se si tratta di sostenze nocive, replicate di no, ma lo diventano quando si mischiano, quindi raccomandate la delicatezza del corriere, loro replicheranno che non possono spedire sostanze nocive e voi insistete sul punto che non lo sono a meno che non vengano mischiate.
- Chiamate per complimentarvi del servizio, richiamate dopo mezz'ora chiedendo della stessa persona, e scusatevi per "qualsiasi cosa" avevate detto perchè eravate ubriachi.
- Chiedete se potete spedire della merda di rinoceronte per delle analisi.
- Chiedete se potete spedire dieci miliardi in contanti, ed alla negazione o al suggerimento del centralinista di usare una banca, fate una voce sottotono ed offritegliene uno per fare l'impiccio.
- Mentre state conversando, chiedete al centralinista di restare in attesa un secondo poi fingete di prendere a parolacce qualcuno che vi sta vicino poi tornate al telefono dicendo "mi scusi, rieccomi" poi chiedete di nuovo un attimo e ricominciate con le parolacce, appena il centralinista cercherà di sbolognarvi, aggiungetelo alla contesa..
- Chiedete al centralinista se secondo lui/lei dovreste tagliarvi i capelli.
- Chiedete al centralinista se gli piace il suo lavoro, e poi offritegliene uno migliore, alla fine concludete con "le farò saperè.."
- Richiedete una spedizione, specificando che questa volta vorreste (COLPO DI TOSSE) e poi dite, "ha capito?"
- Dite che non sentite bene perchè state usando un asciugacapelli
- Iniziate la conversazione affermando "attenzione, state parlando con un computer"
- Chiamate il numero verde, appuntatevi il nome della ragazza x che risponde e riagganciate, richiamate e dite alla nuova persona che vi risponde di lasciare un messaggio per x senza passarvela. Lasciate detto che avete conosciuto un'altra donna, che siete stufo della relazione e che la lasciate.
- Fate "ksssshhh" al telefono e poi chiedete "ha sentito questo rumore?"
- Dite: C'è una bomba sotto la sua sedia" e quando dicono "può ripetere?" rispondete, "si, da Milano a Firenze, 5 kg, 50x30x30"
- Chiedete se potete spedire un fegato, specificando che è della massima urgenza
- Appena l'ordine è preso, cambiatelo leggermente e appena il centralinista riassume, ricambiatelo di nuovo affermando "ma non mi ascolta quando parlo?"
- Chiedete se potete pagare in corone ceche
- Chiedete una assicurazione sul pacco e poi chiedete se pagano anche in caso di morte del corriere.
- Dite al centralinista che state avendo un infarto
- Fate la vocina, dite al centralinista che siete un bambino e che papà vi sta picchiando
- Ruotate intorno alla parola "pacco" senza mai pronunciarla ma cercando di farla capire al centralinista, ed appena la dice strillate come pazzi "non dica quella parola!"
- Mentre siete al telefono lasciate il televisore a tutto volume con un film dove ci sono spari ed esplosioni e fate "ouch!" ad ogni sparo.
- Appena vi comunicano il prezzo, chiedete perchè vogliono punirvi.
- Affermate che il pacco che vi hanno consegnato era "sporco", fingetevi arrabbiati, appena vi chiedono il numero di spedizione, dite che adesso il pacco è in lavatrice.
- Lamentatevi sul pacco che vi hanno consegnato contiene la bambola gonfiabile Betty invece di Lucy che ha le tette più grandi.
- Chiamate il numero verde, appuntatevi il nome della ragazza x che risponde e riagganciate, richiamate e dite alla nuova persona che vi risponde di lasciare un messaggio per x senza passarvela. Dite che si è scordata il perizoma a casa vostra...
- Chiedete se potete spedire un pacco contenente un "plimmer" e quando vi chiedono che cosa è rispondete di nuovo "un plimmer è un plimmer" e quando chiedono a cosa serve, ancora "è un plimmer e basta", quando vi chiedono il peso dite "dai 10 ai 100 grammi dipende dalla temperatura" per dimensioni dite dimensioni da 10x10x10 a 100x100x100 dipende dalla velocità in cui viene spostato, quando cerceranno di sbolognarvi affermando che non possono spedire oggetti così, specificate che è il decimo plimmer che spedite con loro e ricominciate tutto da capo tergiversando qua e lá.
giovedì 17 aprile 2008
Cose simpatiche da fare al telefono chiamando un Corriere espresso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Anche io voglio spedire un "Plimmer"!!
fantastico il Plimmer! ne ho ordinato uno giusto ieri... chissà quando mi arriva...
Posta un commento