Benvenuti nel nostro blog!


"Uno yo è per sempre"



giovedì 24 luglio 2008

Next films

La Marvel ha previsto il seguito di Iron Man per l'aprile 2010, seguito, nel giugno dello stesso anno, da Thor.
Nel 2011 sarò la volta di Capitan America. Nello stesso anno uscirà I Vendicatori, che mostrerà una squadra composta da Iron Man, Hulk, Capitan America e altri eroi Marvel. Sono anche previsti progetti su Ant-Man e Luke Cage.
Warner e Dc prevedono altri seguiti per Batman e Superman, nonchè il debutto di Wonder Woman, Flash, Green Arrow e Green Lantern. La New Line sta lavorando a un progetto su Shazam.
La Sony ha pianificato il quarto Spider-Man per il 2011. La Universal ha da tempo in pre produzione Sub Mariner, sulle gesta del personaggio Marvel del Principe Namor.
La Fox continuerà a sfruttare il marchio X-Men, con una serie di sequel e spinoff, tra i quali i prossimi Wolverine e Magneto.
Decisamente Fico però!

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

bella li'
gia' mi era ignota la figura dello spaventapasseri in Batman, la meta' dei nomi accennati nn la conosco. il giorno che mi sono messa a leggere i fumetti temo di aver fatto un grave errore tralasciando quelli americani concentrandomi sui manga.
giusto giusto ieri ho visto il video del trailer di Watchmen.. e a meno che non sia nominato nella lista di cui sopra con un altro nome direi che si potrebbe addare :P
spero che i nuovi x-men siano meno noiosi del secondo che han fatto, perche' quello io non sono riuscita a reggerlo, l'ho guardato giusto perche' non conoscevo bene nei particolari la storia di wolverine, che mi auguro continui ad essere interpretato da Hugh Jackman, per la felicita' del dottor Cox.
io candido anne athaway per wonder woman, anche se non ha i lineamenti abbastanza duri. ci vorrebbe una con il viso come demi moore, che pero' data l'eta' nn credo sia la candidata migliore, anche se la chirurgia estetica fa miracoli al giorno d'oggi..

chi propone chi?